Discussione: MOTORSPORT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02/12/2016, 23:37   #14 (permalink)
Ale9357
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giuvà Visualizza messaggio
Che ne pensate del ritiro di Rosberg?

Leggendo il comunicato si nota come ponga l'accento sui sacrifici,le vette scalate,le difficoltá ecc.ecc. e sono dell'idea che sto finale di stagione lo ha veramente sfiancato dal punto di vista mentale,sopratutto quando ha capito che vincere il Mondiale dipendeva solo ed esclusivamente da lui,uno che non si é mai trovato in tale situazione.

Credo sinceramente alla motivazione del voler trovare piú tempo da dedicare alla sua famiglia,ma penso anche che in cuor suo ci sia sopratutto la volontà di abbandonare la frenetica ed estenuante vita che impone il Circus della F1 e di non voler piú sperimentare quella pressione mediatica e mentale degli ultimi mesi. Ci sono atleti che danno il meglio di loro in queste situazioni,quando sono chiamati alla grande prova e godono nell'esprimere il loro talento in quelle situazioni. Non é per tutti,Rosberg compreso,che é sempre stato un buon pilota ma senza quell'istinto "cannibale" che porta a cercare la vittoria a tutti i costi.

Non approvo la scelta perché penso che un Campione del Mondo debba quantomeno provare a difendere quel titolo,ma comunque la rispetto perché,in fondo,é stato genuino. Tra l'altro lasciare da Campione non é da tutti.

Poi boh... É una cosa che io personalmente non farei,ma solo solo per lo sfizio di avere il numero 1 sul muso della macchina