Secondo me ci riporta indietro di 10 anni.
Trump è un elemento instabile e con il congresso dalla sua, può fare e disfare a suo piacimento (a casa sua).
Come già ha ricordato Rollo, il sistema della sanità pubblica sarà eliminato a favore delle major delle assicurazioni, nonché il controllo della vendita delle armi operato anch'esso da Obama sarà abrogatoo essendo liberi di comprare armi e operare stragi da menti labili.
Mettiamo inoltre che il trattato di parigi sarà stralciato, Trump vuole puntare al carbone con grandissimo impatto negativo sull'ambiente e Cina e India non staranno lì a guardare.
Adesso voglio anche vedere come saranno portate avanti tutte le ipotesi di razzismo, come new Orleans e Florida in generale, quando si ucciderà un nero per strada forse adesso gli si darà una medaglia alla polizia, io ovviamente esagero ma non c'è fondo alla suggestione.
Tutti i movimenti femministi andranno addosso a Trump, lui usa le donne come oggetto, bamboline, e nelle nuove amministrazioni e major americane sono sicuro ci saranno meno donne al potere.
__________________
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
|