Discussione: Trump presidente USA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09/11/2016, 11:25   #7 (permalink)
Schumy
conta--palloni ARN
 
L'avatar di Schumy
 
Data registrazione: Sep 2006
Località: Milano
Messaggi: 4,381
Schumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fattoSchumy può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Secondo me ci riporta indietro di 10 anni.
Trump è un elemento instabile e con il congresso dalla sua, può fare e disfare a suo piacimento (a casa sua).
Come già ha ricordato Rollo, il sistema della sanità pubblica sarà eliminato a favore delle major delle assicurazioni, nonché il controllo della vendita delle armi operato anch'esso da Obama sarà abrogatoo essendo liberi di comprare armi e operare stragi da menti labili.
Mettiamo inoltre che il trattato di parigi sarà stralciato, Trump vuole puntare al carbone con grandissimo impatto negativo sull'ambiente e Cina e India non staranno lì a guardare.
Adesso voglio anche vedere come saranno portate avanti tutte le ipotesi di razzismo, come new Orleans e Florida in generale, quando si ucciderà un nero per strada forse adesso gli si darà una medaglia alla polizia, io ovviamente esagero ma non c'è fondo alla suggestione.
Tutti i movimenti femministi andranno addosso a Trump, lui usa le donne come oggetto, bamboline, e nelle nuove amministrazioni e major americane sono sicuro ci saranno meno donne al potere.
__________________
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Schumy non è connesso   Rispondi citando