Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29/08/2016, 16:04   #1 (permalink)
Nico
Maledicente organizzato
 
L'avatar di Nico
 
Data registrazione: Aug 2014
Località: Balarm
Messaggi: 3,087
Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito Italia - il nuovo corso di SUPERPIPPA sVentura -

Mi sembrava giusto aprire un topic sulla nuova Italia post Conte.

Dalla letture delle prime convocazioni si evince come l'ex tecnico del Torino, voglia puntare sui giovani.

Intanto:

Citazione:
Il nuovo commissario tecnico argentino Edgardo Bauza sta pensando di convocare Franco Vazquez. L’ex fantasista del Palermo che ha iniziato alla grande la sua nuova avventura con il Siviglia era stato convocato da Antonio Conte lo scorso anno, quando giocò con la maglia azzurra le amichevoli contro Inghilterra e Portogallo.

“Vazquez può essere chiamato in qualsiasi momento perché non ha giocato nessuna partita ufficiale con l’Italia – ha dichiarato il ct argentino – È uno dei 60 giocatori che seguiamo e consideriamo”.

Pronta la risposta del giocatore 27enne:“Sono sorpreso, quando ho finito l’allenamento avevo il cellulare pieno di messaggi. Mi sento argentino, sono molto felice di essere accostato alla Selección”. La sua avventura con la nazionale italiana potrebbe essere già finita.
Si è sempre saputo che Vazquez avesse scelto l'Italia come ripiego, però trovo assurdo che possa essere convocato dal CT albiceleste, pur avendo accettato, precedentemente una convocazione dall'Italia, per quanto in una gara non ufficiale. Credo che si debba riformare il regolamento per evitare strafalcioni e magre figure.
__________________
"Gioite un giorno al mese e la vostra vita potrebbe cambiare", Gelese, 28/05/2015
Nico non è connesso   Rispondi citando