Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20/05/2016, 17:27   #4 (permalink)
ScariFindus
Giacobbo (e camp.Arn Coach 2012) ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

LocalitÓ: Regno Delle Due Minkilie
EtÓ: 27
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
Predefinito

ci manchi!

personalmente non l'ho mai conosciuto, ma tutte le persone che lo hanno conosciuto, direttamente o indirettamente lo descrivono come un galantuomo, con una passione incredibile verso i nostri colori e la nostra terra.Gente d'altro tempo, con altri pricipi, e che vorrei fosse presente anche ora e non solo nel calcio.
Credo di averlo raccontato, ma mi piace ricordarlo,per la cena del mio battesimo, era presente in sala ( casualmente) e al momento della torta, Ŕ venuto a congratularsi con mia mamma volendo sapere il mio nome.
SarÓ per questo che ho il cuore tatuato di RosaNero?
ciao UNICO presidente.

Ultima modifica di ScariFindus : 20/05/2016 alle ore 17:34
ScariFindus non Ŕ connesso   Rispondi citando