Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17/09/2015, 19:47   #47 (permalink)
luli
Forum uLul multiquote uLul

L'avatar di luli

Et: 29
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
Scusa Luli ma il gol dell'Udinese di Poggi, Bierhoff & Co. non visto solo un piccolo esempio di tutti i favori ricevuti dalla juventus. Senza contare i parametri di giudizio e atteggiamenti degli arbitri. Non so che ricordi hai tu, ma io vedevo cose che non erano nella norma. A prescindere da quello che stato scoperto, quello che vedevo era evidente. Non che ci sia bisogno di darwin per capire che gatto e tigre sono imparentati
Infatti non penso che non siano mai stati aiutati. E' evidente che negli anni lo siano stati, cos come altre squadre, a periodi.
La mia frase di non dare per scontato che vincevano per quello riferita agli anni incriminati di calciopoli.
Secondo me avevano la squadra nettamente pi forte e l'inter che arrivata 25 punti sotto non meritava l'assegnazione dello scudetto. Andava revocato come quello del 2005.
Poi sul fatto che vada punito gi il tentativo di illecito e gli atteggiamenti mafiosi, sono d'accordo.
luli non  connesso   Rispondi citando