Discussione: 19 luglio 1992
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19/07/2015, 10:29   #6 (permalink)
GeCko6
Rettile Oltranzista ARN
 
L'avatar di GeCko6
 
Data registrazione: Aug 2006
Località: Quahog
Messaggi: 8,538
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Falcone e Borsellino allo stato attuale verrebbero attaccati ogni giorno da tutte le forze del PD e incline a Berlusconi, probabilmente non li metterebbero in condizione di lavorare.

Ad ogni modo, ci siamo noi, noi cittadini onesti che non appoggiamo questa classe politica corrotta, noi che non li votiamo, noi solo NOI abbiamo il dovere, e l'onore di ricordarli e metterci una mano sul cuore quando li pensiamo, e non solo durante queste celebrazioni, o nei giorni della loro morte, ma sempre, nella vita di tutti i giorni.

Il grazie per loro sarà eterno, perché morire in un mondo schifoso e corrotto con persone ignobili, è quanto di più triste possa esistere, morire sapendo che nella vita che abbiamo vissuto, comunque, sono esistite ed esistono persone che credono nel senso del dovere, e nella giustizia, fa credere fino all'ultimo respiro che abbiamo e daremo, che infondo è valsa la pena vivere.
__________________
Credeva di uccidermi? Sotto questa cappa non ci sono né carne né sangue da uccidere. C'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile. (V)
GeCko6 non è connesso   Rispondi citando