Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24/06/2015, 07:10   #21 (permalink)
Gabrič
utente sotto protezione del trattato di kyoto

L'avatar di Gabrič

Localitą: Palermo
Etą: 18
Gabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fattoGabrič puņ essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio tramite Skype™ a Gabrič
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da campa100anni Visualizza messaggio
grazie magnifix ma penso proprio di giocare pił tennis che calcio. col calcio mi limiterņ solo qualche volta a cercare piccole vincite facili per arrotondare cafuddando over a gogo nella liga
Usa eurobet, sito affidabile, buono che mi ha fatto gią vincere un paio di volte, planetwin spesso lo trovi inaccessibile perché viene bloccato dall'aams, o almeno a me spesso non fa accedere .