Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23/06/2015, 18:42   #15 (permalink)
campa100anni
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond repute
campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
con planetwin mi sono fatto i bagni. Quote ottime.
A seguito di diversi confronti sono rimaste in lizza PlanetWin365 ed Eurobet che mi sembrano quelle con le quote migliori (e soprattutto quelle che hanno discreti bonus anche quando NON si scommette di calcio).
Facendo diversi confronti (giocando virtualmente le stesse bollette) su entrambi i siti ho ottenuto potenziali vincite molto simili, qualche volta un pò più di qua e qualche volta un pò più di là. La cosa in cui PlanetWin mi sembra migliore è il bonus sulle multiple che mi è sembrato maggiore (in alcuni casi anche di non poco) rispetto ad Eurobet. Inoltre PlanetWin permette di scommettere su molti più eventi rispetto ad Eurobet (nel torneo di Tennis a Nottingham attualmente in corso PlanetWin fa scommettere praticamente su tutti gli incontri mentre Eurobet ne ha selezionati solo 5 o 6, gli altri nisba).

Ho alcuni dubbi ancora, non so se tu ne sai qualcosa visto che lo usavi:

- Eurobet dà 10 € di bonus alla registrazione, su PlanetWin non ho trovato informazioni in merito, c'è anche da loro il bonus?
- Su Eurobet si può aprire e gestire il conto attraverso Paypal, su PlanetWin non l'ho capito. Che tu sappia si può?