Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22/06/2015, 00:23   #9 (permalink)
campa100anni
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di campa100anni

campa100anni has a reputation beyond repute
campa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond reputecampa100anni has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaGnIFiX Visualizza messaggio
Fai bene gecko

Dipende da come giochi. Comunque ti consiglio paddypower,ha delle belle promozioni. Il vantaggio più grande di paddy è che c'è il 20% di bonus per le multiple vincenti a partire da minimo 5 eventi,che sono molto pochi,alla snai ad esempio con 5 eventi ti danno solo il 5% di bonus.
ecco, questo discorso del bonus mi interessava tanto. 20% dai 5 eventi in su in effetti è tanta roba

Edit: mi pare però di capire che il bonus su Paddypower è solo sul calcio o, comunque, non sul tennis. Ho fatto una bolletta di prova di due euro (senza giocarla) con sei partite di tennis su Paddypower, Planetwin ed Eurobet:

- PADDYPOWER: Vincita 26,72 €
- PLANETWIN365: Vincita 35,14 €
- EUROBET: Vincita 38,88 €

Praticamente dodici euro di differenza tra Paddypower ed Eurobet dovuti sia alla quota totale maggiore (13.36 su Paddypower, 15,97 su PlanetWin e 19,44 su Eurobet) sia al bonus (zero su Paddypower e 3,19 € su PlanetWin e 3,61 € su Eurobet).

Tutta questa ricerca fa molto statista del gioco d'azzardo
Farò altri confronti e vediamo, alla lunga, quale mi convincerà di più

Ri-Edit: Sto notando anche che PlanetWin365 permette di scommettere su più eventi (parlo sempre di tennis) rispetto agli altri. Ad esempio per il WTA di Eastbourne su PlanetWin si può scommettere su 11 partite mentre su Paddypower, Eurobet e Triplachance soltanto su sei incontri (tra l'altro sono gli stessi sei su tutti e tre i siti).

Ultima modifica di campa100anni : 22/06/2015 alle ore 12:38
campa100anni non è connesso   Rispondi citando