Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24/05/2015, 09:49   #14 (permalink)
GeCko6
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Sono Malato perché ogni 23 maggio e ogni 19 luglio pensando a Falcone e Borsellino, mi viene un nodo alla gola, mi viene da piangere.
Sono Malato perché provo rabbia al pensiero che chi doveva appoggiarli, difenderli, aiutarli, li ha lasciati soli e li ha fatti ammazzare dalla mafia.
Sono Malato perché da cittadino onesto che crede nella giustizia vuole chiarimenti sulla trattativa stato-mafia che c'è stata, dato che ci sono prove a documentarla.
Sono Malato perché fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto nella stessa terra di due eroi che credevano nella giustizia, e nel senso di stato, e sono morti per questo, e questo vale sia per Falcone e Borsellino e per tutti coloro che sono morti per proteggerli e/o aiutarli (scorte, colleghi).
Sono Malato perché non vorrei assolutamente che politicanti di adesso figli della classe politica responsabile della morte di Falcone e Borsellino parlassero di mafia per spot elettorali, e/o per prendere fottuti retweet e/o apparire in tv o nei giornali come "colui" che non dimentica, e vale per TUTTI i politici.
Sono Malato perché a dispetto di chi crede che non ci sia stata la trattativa stato mafia che ha portato alla distruzione di tutto ciò che Falcone/Borsellino hanno fatto approvare in termini di giustizia/leggi contro la mafia, IO credo ci sia stata eccome.

Giovanni, Paolo, io sono malato come eravate malati voi che credevate che il mondo possa cambiare, e che la parola giustizia abbia un senso.

Quanto fottutamente è bello essere malati allora.

Ogni 23 maggio, e ogni 19 luglio, e per ogni anniversario che celebra le morti di eroi che hanno lottato contro la mafia, NESSUN e dico NESSUN politico merita di nominare chi è morto a causa della mafia soprattutto Falcone e Borsellino.

Anzi, neanche alcuni cittadini meritano di nominarli, non meritano né meritavano che loro operassero per il bene della comunità, e per il futuro, questo futuro, ancora preda di mafia, malaffare e di una classe politica CORROTTA.

Sono Malato ragazzi, e vi assicuro che è bellissimo.