Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23/05/2015, 19:44   #12 (permalink)
gelese
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
si ragazzi, tutto quello che volete però almeno in un topic di ricordo per falcone è possibile lasciare fuori renzi e tutta la politica? Ormai sta diventando un incubo anche aprire un articolo sulla Cristoforetti, spuntano sempre quei commenti politici insopportabili poichè fuori contesto. Questo è il senso del mio post, ci devono essere posti dove certe chiacchiere devono restare fuori.
è ovvio che un giorno della memoria, qualunque giorno della memoria, generi discussione.
che si dovrebbe fare, dire solo bravo Falcone?
Io spero che un grazie a Falcone arrivi ogni giorno da ogni angolo del pianeta.
Sul fatto che per 364 giorni la memoria di Falcone venga cancellata di fatto si può discutere. E questo si sta facendo.
E' ovvio che vengano presi di mira i politici. Loro fanno un uso strumentale di queste giornate della memoria.
Io preferirei evitare celebrazioni altisonanti pur di non vedere rappresentanti dello Stato Italiano, che ancora non ha fatto chiarezza su tante vicende, recitare la parte dei commemoratori di Eroi a cui non hanno creduto!