Discussione: 110 anni di rosanero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27/02/2015, 23:00   #23 (permalink)
oelle
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diomede Visualizza messaggio
Quella della scoloritura riguarda la juventus, che all'epoca aveva anche lei la maglia rosa-nero, ma a seguito dei lavaggi il rosa sbiadì fino a diventare bianco

Citazione:
Originalmente inviato da magick Visualizza messaggio
Quindi quella della scoloritura a seguito di lavaggio era solo una leggenda?

L'unica leggenda (vera)che riguarda la scoloritura della maglia , riguarda la Fiorentina .

Faccio gli auguri alla maglia e ai colori del Palermo, colori che presi singolarmente fanno un po' cagare, ma se uniti fanno uno degli abbinamenti piu' belli che esistono.
Secondo me la maglia piu' bella e' quella con colletto nero, maglia rosa e laccetti sul collo; credo che si usasse negli anni 60'.....
Se qualcuno la trova e la puo' pubblicare gliene sarei grato (io non posso......)
oelle non è connesso   Rispondi citando