Discussione: 110 anni di rosanero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27/02/2015, 12:12   #4 (permalink)
cioccolato di modica
Banned

cioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant futurecioccolato di modica has a brilliant future
Predefinito

č cosė difficile fare una maglia celebrativa una volta tanto? tanti club con non pių di 70/80 anni di storia ogni 3x2 le fanno, il palermo che di anni ne ha quasi 110 non fa mai nulla. bohhhhhhh

questa lettera l'ho scritta io, quel giorno non mi funzionava la stampante. dietro ho scritto "vaffanculo a munoz e barreto", avevo previsto tutto con 108 anni di anticipo

Ultima modifica di cioccolato di modica : 27/02/2015 alle ore 12:17
cioccolato di modica non č connesso   Rispondi citando