Discussione: Tennis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03/09/2012, 23:01   #30 (permalink)
shortleg
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Filo Visualizza messaggio
Errani e Vinci regalano spettacolo anche nel singolare, mitiche. Peccato soltanto che si scontreranno in semifinale.

Comunque, per la Errani un'ottima conferma, che la proietta già da adesso alla posizione numero 7 della race e alla numero 8 in quella WTA.
Ho visto in parte entrambi i match e sono rimasto stupito dalle due vittorie azzurre, vittorie maturate in modo assai diverso.
Vabbè che nel tennis spesso la spunta chi sbaglia di meno, specie in campo femminile, ma ho trovato imbarazzante il gioco della Errani, da consumata pallettara...! Picciò, la Sara potrà essere anche il n°1 del ranking..., ma a mia mi fa calari u latti ! per me non è tennis questo !
Al contrario ho trovato una Vinci semplicemente scatenata, aggressiva e straripante come non mai contro la n°2 Radwanska...! Asfaltata senza esitazioni ! Sta ragazza ha fatto progressi enormi fisici e mentali; una lietissima conferma dopo l'ultimo torneo vinto. Un piacere vederla oggi giocare !
Poi magari perderà ai quarti contro l'amica e compagna pallettara...; così è il tennis !
Comunque un grandissimo applauso ad entrambe; se non fosse per loro...