Discussione: Tennis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18/08/2012, 20:10   #22 (permalink)
u kigni-kogni
Massone RosaNero

L'avatar di u kigni-kogni

Localit: Sarego(VI)
Et: 62
u kigni-kogni is a glorious beacon of lightu kigni-kogni is a glorious beacon of lightu kigni-kogni is a glorious beacon of lightu kigni-kogni is a glorious beacon of lightu kigni-kogni is a glorious beacon of lightu kigni-kogni is a glorious beacon of lightu kigni-kogni is a glorious beacon of lightu kigni-kogni is a glorious beacon of light
Predefinito

Su Panatta credo che stai scherzando, non me lo spiego diversamente. Uno che arriva al 4 posto e che gioca alla pari contro Borg, riuscendo anche a batterlo, contro Gerulaitis, Nastase, etc. se non ai vertici!? Per quanto riguarda la Errani, stato molto pi brutto il 6-0 del primo set, a Wimbledon, contro la Shvedova, dove non ha rimediato neanche un 15. La Schiavone ormai sul viale del tramonto, ma si mantenuta sempre su buonissimi livelli. Io mi entusiasmo quando vedo la Vinci strapazzare la Ivanovic (6-0,6-0), una ex n1, piuttosto che vedere una virago che vince principalmente di potenza. Parliamoci chiaro, Serena non un esempio di tecnica sopraffina, ci sono giocatrici nel circuito che le sono superiori (Radwanska, Sharapova, Na Li,etc.)