Discussione: Tennis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18/08/2012, 11:49   #9 (permalink)
shortleg
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
Se dovessi decidere in un miliardesimo di secondo a chi fare il test anti doping sceglierei senza dubbio le sorelle Williams-McLaren
L'ultima cosa a cui invece io penserei...! non ne hanno bisogno, e credo che a loro non interessi tanto il ranking, quanto divertirsi...! Il conto in banca è passabile...!
Mai un isteria, un gesto fuori posto; l'acqua le vagna...e u ventu l'asciuca...; hanno il tennis nel sangue e a 30 anni suonati...le vanno ancora suonando, purchè ne abbiano voglia !
Quanto al gossip..., di Venus la frisichina... non so nulla; di Serena l'accippatona, si dice che frequenti maschietti extra-strong size...: football miricano - hockey-basket..., non so se mi sono capito...