Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28/08/2008, 21:44   #15 (permalink)
Cesare
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il problema è che non si vantano del loro, ma denigrano il nostro (giustamente). A conti fatti il campionato italiano è al terzo posto per spettacolarità e stelle dopo premier e liga, anche la bundesliga si appresta a passarci, è questione di tempo

Citazione:
- siamo campioni del mondo a livello di squadra nazionale
- abbiamo il milan che è la squadra più titolata nel mondo
- e i nostri ct sono ricercatissimi all'estero basti pensare che trapattoni e capello due che hanno vinto e tanto con il nostro calcio allenino squadre nazionali di altri paesi tra questi proprio l'inghilterra..
- Siamo i campioni del mondo, dopo quasi 30 anni, togliendo i primi due campionati del mondo ('34 e '38 fanno testo solo perchè li abbiamo vinti noi altrimenti non li prenderemmo in considerazione) siamo 2-1 a favore nostro sull'Inghilterra, non mi pare un vantaggio enorme. La squadra campione d'Italia ha solo 2 italiani e nessuno titolare. Non mi pare siamo messi meglio delle squadre inglesi.
- Sarà anche la più titolata ma adesso è fuori dalla Champions ... a livello di club l'Inghilterra non è messa male in quanto a troei conquistati.
- L'allenatore dell'Inter è straniero, non mi pare ci sia grossa differenza. Il problema è che in italia siamo 50 milioni di C.T. quindi è normale esportare all'estero tanta abbondanza