Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28/08/2008, 14:51   #12 (permalink)
GeCko6
Ultrà

L'avatar di GeCko6

GeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breve
Predefinito

Cesare, non ce l'ho con il calcio inglese, è una mia considerazione più che dati oggettivi che comunque come dici giustamente te sono provati ed è ovvio e sappiamo benissimo come il nostro calcio sia sceso di livello almeno da 15 anni a questa parte dove l'italia veniva vista da i calciatori come un prestigio assoluto mentre ora è messo allo stesso livello degli altri campionati almeno come preferenze dei grandi campioni, mi riferivo alla faziosità dell'articolo ci leggo molto astio come se avessero finalmente trovato la "giusta causa" per ritenerci la ruota di scorta europea quando:

- siamo campioni del mondo a livello di squadra nazionale
- abbiamo il milan che è la squadra più titolata nel mondo
- e i nostri ct sono ricercatissimi all'estero basti pensare che trapattoni e capello due che hanno vinto e tanto con il nostro calcio allenino squadre nazionali di altri paesi tra questi proprio l'inghilterra..

non è astio è solo una considerazione e una sensazione che ho avuto leggendo quest'articolo, inoltre è bastato un pareggio dell'inghilterra per "distruggere" capello(sia chiaro non voglio difendere nessuno)e per gettare dubbi e malumori su capello e "il paese d'origine dello stesso". Sarà sbagliata la mia sensazione ma dietro la celata "obiettività" ci leggo molto astio.

Ultima modifica di GeCko6 : 28/08/2008 alle ore 14:58.
GeCko6 non è connesso   Rispondi citando