"La serie A italiana? Un campionato di pensionati del pallone, ormai senza più stimoli". A scriverlo è il "Times" fortemente critico nei confronti del calcio italiano considerato in grande "declino".
"La Serie A inizia domenica – si legge nel commento – e il cast dei nuovi arrivi non è davvero entusiasmante. C’è parecchia curiosità per vedere se Andriy Shevchenko e Ronaldinho riusciranno a mettere fine a tre anni di crisi, mentre altrove si guarda a Muntari, Mellberg e Poulsen, e a parte Zambrotta e Flamini, c’è davvero poco altro in giro. Del resto, sappiamo tutti le difficoltà incontrate dal calcio italiano negli ultimi anni, ma chi avrebbe immaginato che il solo modo per vedere Sheva o Ronaldihno in serie A sarebbe stato a causa dell’imprevisto declino dei due giocatori? O che il Milan avrebbe preso uno senza fortuna come Philippe Senderos in prestito dall’Arsenal e che un autentico flop come Rolando Bianchi avrebbe avuto tre quarti delle squadre italiane pronte ad ingaggiarlo, dopo che finalmente il Manchester City è riuscito a sbolognarlo?".
Stadionews.it
Io tutte ste novità nel loro calcio non ne ho viste

addirittura il fenomeno per eccellenza che gioca in inghilterra adesso (Cristiano Ronaldo) vuole andarsene in Spagna e poi i loro squadroni chi hanno comprato?
e poi parlano proprio loro che hanno come CT della nazionale inglese uno dei nostri allenatori ITALIANO QUINDI evviva la coerenza