Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26/08/2008, 14:29   #537 (permalink)
ze pequenho
Ultrà

ze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolare
Predefinito

lasciando stare che l'operazione Suazo e/o Floccari potrebbe essere interessante (Milito per Palermo mi sembra fantascienza), quello che mi preoccupa davvero tanto é la mancanza di previsione da parte della dirigenza.
É evidente che qualcosa non va un pó a tutti i livelli, non é possibile che una societá che nutra ambizioni da "UEFA come minimo" possa ridursi ad inizio campionato a mettere in discussione l'intero reparto avanzato.
Io mi chiedo: ma i giocatori li comprano come se fossero figurine? ma li guardano prima di acquistarli?
se punti su Cavani e De Melo (2 giovani pomesse) non puoi cagarti nei pantaloni ad una settimana dall'inizio del torneo e dopo solo una sconfitta (anche se sconfitta dolorosissima).
Se vuoi un attaccante che ti assicuri goal te lo devi pagare euro su euro, si sa che certa merce risulta cara... quindi se vendi Amaurí o ne compri un altro simile o punti sui giovani, giocandoti la stagione al lotto.
Vabbé che De Melo é un acquisto di Foschi, vabbé che abbiamo avuto la vicenda Sabatini-Foschi, ma cavolo... un poco di previsione... chessó... magari sentire l'opinione dell'allenatore (anche lui un pó prima poteva documentarsi sui giocatori a disposizione... per evitare di fare 'zzate come l'anno scorso con un centrocampo di soli incontristi).

insomma, puó essere che quest'anno ci finisca bene, ma francamente l'oprato della societá risulta sconcertante.
ze pequenho non è connesso