Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26/08/2008, 07:38   #518 (permalink)
Kutra
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

De Melo non se ne va, tranquillo

Sky: Palermo su Suazo
Secondo quanto trapelato dalla trasmissione "Speciale Calciomercato" in onda su Sky Sport, il Palermo sarebbe interessato all’attaccante dell’Inter, David Suazo. Sul centravanti però ci sarebbe anche la Roma. Suazo, nel precampionato nerazzurro ha trovato spazio raramente, e anche contro la Roma, nella sfida di Supercoppa, è stato relegato in panchina.

Zamparini: "Budan vale due Floccari"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in un’intervista rilasciata a Sky, ha ribadito la bontà dell’operazione Budan.
"Andava preso uno tra Floccari e Budan - ha spiegato il patron rosanero - La mia valutazione, può darsi che mi sbaglierò, è che Budan vale due Floccari. Palermo su Vonlanthen? Se fosse vero non lo direi, comunque non indovinerete mai...".
Zamparini ha, poi, delineato le prospettive della formazione rosanero in vista della prossima stagione: "Prometto che Colantuono sarà confermato per tutta la stagione? Sono promesse che non si possono fare...Sarei felicissimo di non cambiare né quest’anno né l’anno prossimo. Soprattutto io devo avere pazienza con l’allenatore e con il mio staff".

(stadionews.it)

Questa di Suazo è una ovvia bufala perchè il suo ingaggio non potremo mai permettercelo, ma un trio d'attacco formato da Miccoli(Jankovic), Budan(De Melo) e Suazo(Cavani) sarebbe da sogno. A quel punto, però, due tra Cavani, Lanzafame e Bresciano sarebbero davvero di troppo.
Kutra non è connesso