Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26/08/2008, 01:47   #516 (permalink)
Giusy
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Questo non mi pare un gran proclamo...anzi ha anche preparato la piazza a delle sconfitte. Certo che il nosto obiettivo è la uefa...non può certo partire dicendo che non ci possiamo arrivare, lo avremmo criticato per questo.
Il messaggio è riportato bene perchè l'ho sentito dalla sua bocca...ma quel "minimo" effettivamente traduce forse una sua speranza. Avesse voluto fare un proclamo avrebbe detto "lotteremo per la champions".
E poi onestamente io mi affido all'intelligenza delle persone...stavolta non ci possono essere equivoci come lo scorso anno. Questa è una squadra certamente molto inferiore almeno a 5 formazioni (oh...poi non si sa mai nel calcio)...ma se la gente si fa prendere per il culo da un "minimo" secondo me è un problema loro. Ma ti dirò di più..pure se dicesse che arriviamo 4 certamente, ora come ora sarebbe un grosso problema di chi abbocca eventualmente.
Giusy non è connesso