Citazione:
|
Originalmente inviato da Stadionews
26/08/2008 0.31.16 Zamparini: "Budan vale due Floccari"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, ribadisce la bontà dell’operazione Budan.
"Andava preso uno tra Floccari e Budan - ha spiegato il patron rosanero - La mia valutazione, può darsi che mi sbaglierò, è che Budan vale due Floccari. Palermo su Vonlanthen? Se fosse vero non lo direi, comunque non indovinerete mai...".
Zamparini delinea le prospettive della formazione rosanero in vista della prossima stagione: "Prometto che Colantuono sarà confermato per tutta la stagione? Sono promesse che non si possono fare...Sarei felicissimo di non cambiare né quest’anno né l’anno prossimo. Soprattutto io devo avere pazienza con l’allenatore e con il mio staff. Arriveranno delle sconfitte ma il Palermo arriverà come minimo in Coppa Uefa".
|
Che vorrà dire Zamparini? Che veramente crede in Zamparini o è una tattica per far abbassare le pretese dell'Atalanta?
E poi ricordatevi queste parole (sempre che non siano state travisate dai giornalai

) : "
Arriveranno delle sconfitte ma il Palermo arriverà come minimo in Coppa Uefa". Se si legge tra le righe, si vede che Zampa crede almeno un pochino anche alla CL 
I proclami li fa eccome. Non dite poi che la società o Zamparini (vabbè, è lo stesso
) non li abbia fatti... 
Vabbè dai, sono gli ultimi giorni utili per abbonarsi 
merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"