10/07/2008, 13:56
|
#65 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Carrozzieri: "Palermo piazza calorosa" Queste le prime parole da rosanero di Moris Carrozzieri: "Ho scelto Palermo perchè è una piazza importante e calorosa, ho tanta voglia di cominciare. Secondo me è stata la scelta giusta. Conosco bene l’allenatore e so come lavora. Difesa affollata? E’ bella la concorrenza, credo che non avremo problemi a livello difensivo"
.Carrozzieri: "Saremo dei guerrieri" "Il Palermo avrà un’anima battagliera, non possiamo fare le signorine". Lo ha detto il neo difensore del Palermo, Moris Carrozzieri. "La mia pecca forse che ho preso tanti cartellini. Spero di fare bene anche quest’anno a Palermo. Numero di maglia? Spero di avere l’80. Io sono rosanero perchè non devo dimostrare niente, chi mi ha scelto lo ha fatto per le mie caratteristiche".
Carrozzieri: "Palermo prendi Floccari" "Il Palermo non si pone nessun obiettivo, dobbiamo solo andare in campo e dare il massimo". Lo ha detto Moris Carrozzieri nel corso della conferenza stampa di presentazione. "L’attaccante più duro che ho marcato è stato Schevchenko. Floccari? Lo sponsorizzi, è un grande giocatore, un mio amico, sicuramente in rosanero farebbe bene".
stadionews
|
|
|