07/07/2008, 16:30
|
#145 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Primavera: In panchina Pergolizzi
Sarà nuovamente Rosario Pergolizzi l’allenatore della Primavera del Palermo. Il tecnico, che due anni fa, allenò anche la prima squadra rosanero, rileva Angelo Galfano.
Pergolizzi:"Fiero di tornare al Palermo"
Rosario Pergolizzi, neo allenatore della Primavera rosanero, contattato da stadionews.it, manifesta soddisfazione per essere tornato sulla panchina del Palermo. "Sono soddisfatto e fiero di tornare - ha detto Pergolizzi - con il Palermo ho un feeling particolare e non posso che essere contento di questo scelta. Fare parte di un progetto così importante è un onore - ha aggiunto Pergolizzi a stadionews.it - sono davvero felice".
Pergolizzi: "Adesso crescere e maturare"
"Il primo obiettivo è quello di far crescere e maturare i giovani rosanero, inoltre bisogna essere costantemente a disposizione della prima squadra". Lo ha detto il neo allenatore della Primavera rosanero, Rosario Pergolizzi, intervistato da stadionews.it. "Sono a totale disposizione di Stefano Colantuono - ha aggiunto Pergolizzi - uno dei doveri della Primavera è quello di essere sempre al top in caso di "chiamata" in prima squadra. Con la società ho un rapporto splendido, spero che continui a lungo".
stadionews.it
Bentornato! 
|