Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13/09/2011, 07:43   #4 (permalink)
delfinarosanero
Campionessa fantArn 2011-12

L'avatar di delfinarosanero

LocalitÓ: Prov. Agrigento
delfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of light
Predefinito

Allora posso anche parlare della mia squadretta di paese!!!!

Leggete...leggete si chiama Kamarat, millita in Eccellenza (ormai da diversi anni) e ogni tanto ha dato delle belle soddisfazioni ai suoi tifosi (del tipo due anni fa ha svolto i play- off nazionali, perdendo con l'isernia....peccato se vinceva disputava la finale nazionale

Altro nostro punto d'orgoglio aver avuto la possibilitÓ di ammirare il gioco del giovane Antonio Mazzotta che, a seguito di un'amichevole Kamarat - Palermo Ŕ stato dal Palermo Calcio notato

Non vi annoio pi¨....volevo dire....io seguo la serie A perchŔ tifosissima del palermo...ma non pensate che queste categorie minori siano meno entusiasmanti...anzi ci mettono anima e cuore come pochi
delfinarosanero non Ŕ connesso   Rispondi citando