Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03/07/2008, 15:09   #3 (permalink)
newkim
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim diventerà famoso a brevenewkim diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a newkim
Predefinito

comunque credo che si stia tentando di dare in indirizzamento più "in grande stile" alla società allargando a concetti nuovi e sin ora inesplorati molto interessanti... queste iniziative non fanno altro che confermare il trend...

la cosa non mi dispiace

edit ecco le notizie di stadionews:

Sagramola:"Prezzi abbonamenti invariati"

Nel corso della presentazione di Infront Italy, l’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, ha fornito qualche anticipazione sulla campagna abbonamenti e sui benefits di cui godranno i tifosi rosanero.
"Saranno confermati i prezzi dello scorso anno - ha detto Sagramola in riferimento agli abbonamenti - e confermate sono anche le tre fasce: donne, under 16 ed over 65 che usufruiranno di uno sconto di circa il 40%. Questa opzione può essere cumulabile con un’altra messa a punto quest’anno che prevede lo sconto del 40% per un vecchio abbonato che ne porta uno nuovo".

Sagramola: Verso un canale tematico rosa

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, ha annunciato nel corso della presentazione di Infront Italy, che è "in corso di realizzazione un canale tematico a pagamento sul Palermo".
L’ad rosanero, inoltre, ha lanciato una nuova opportunità per i sostenitori rosanero: la tessera del tifoso, strumento per fidelizzare i fans attraverso la raccolta dei punti

ed in fine riguardo al nuovo stadio un notizia interessante... la gestione sarà affidata ad una società che avrà l'obbligo di reinvestire tutti gli utili nel palermo questo fa il paio con le notizie precedenti

Zamparini:Utili nuovo stadio nel Palermo

La costruzione del nuovo stadio sarà affidata ad una fondazione e gli utili provenienti dallo sfruttamento attraverso strategie di marketing saranno reinvestiti all’interno del Palermo Calcio.
E’ quanto annunciato dal presidente rosanero, Maurizio Zamparini, a margine della presentazione della Infront Italy, che da quest’anno si occuperà della regia generale del business meeting del Palermo.
"Sono nel calcio da 25 anni ma nel calcio non ho mai avuto la testa dell’imprenditore - ha rivlato il patron rosanero - Ed anche nel nuovo stadio che mi farebbe piacere poter costruire non vedo i possibili guadagni, non ne ho bisogno. La mia idea è quella di una fondazione che gestisca tutto e che obbligatoriamente reinvesta gli utili provenienti dallo stadio a favore del Palermo Calcio".
Il numero uno del club di viale del Fante ha ammesso che il suo sogno è quello di "uno stadio che sia un salotto" aggiungendo, in tema di prospettive, che "a luglio il Palermo è sempre vincente, speriamo quest’anno di esserlo anche a giugno prossimo".

devo dire che tutto ciò mi affascina e mi piace molto