Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03/07/2008, 10:38   #37 (permalink)
Vincent
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Foschi: "Prima o poi tornerò"

Foschi continuando l´intervista al Giornale di Sicilia cerca di fare chiarezza sul suo siluramento. "Non lo so. Posso immaginare che il presidente pensava che non avrei fatto il mercato. Ma non lo avrei mai lasciato andhe se me lo avesse detto prima. Per il bene del Palermo e di Palermo, una città di cui mi sono innamorato. Non ci volevo venire qui sei anni fa, ma poi ho cambito idea e voglio finire la mia carriera a Palermo. Vedrai, magari ci riesco prima o poi. Se dovessi accettare un altro club metterei una clausola. Che se il Palermo mi richiama mi devono lasciare subito libero".

mediagol.it

mi sembra molto convinto di andare via...

@ lalla: il fatto che l'intento fosse quello di riorganizzare l'organigramma societario è chiaro, e io personalmente non ho mai pensato che zamparini utilizzasse espedienti per liberarsi di qualcuno (d'altronde non lo ha mai fatto), ma quello che non mi spiego è, come mai Foschi invece che essere liberato da incarichi non suoi per dedicarsi unicamente al mercato, gli è stato proposto un ruolo diverso e non suo? Sarebbe stato logico prendere Sabatini o chi per lui per fare il team manager e lasciare foschi a fare il DS puro, come si era detto all'inizio.. poi il fatto che ci sia stato un equivoco è secondario perchè magari foschi ha pensato che si cercava di liquidarlo ma l'intento iniziale perchè era quello?