Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03/07/2008, 00:53   #24 (permalink)
lalla1313
Aquilotto

L'avatar di lalla1313

lalla1313 è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GeCko6 Visualizza messaggio
se dovesse accettare la nuova carica allora gli intenti erano solo con fini "innovativi" e penso possa solo farci bene..perchè ci sarà un proprietario e tre uomini uno per il mercato (Foschi) un ds che sta vicino alla squadra (sabatini) e uno che si occupa della parte amministrativa (sagramola).. e direi che non è cosi male...
ECCO!! MENO MALE CHE QUALCUNO TRA TANTI L'HA CAPITO... e pensare che quando mio padre me ne ha parlato mi era sembrata proprio una bella idea, invece è stata travisata in mille maniere (è due giorni che leggo su internet robe allucinanti... la fantasia delle persone non ha davvero limiti, e non lo dico con sarcasmo: si cerca e si prova di far bene per migliorare le cose e invece viene tutto interpretato con sospetto e insinuazioni...)
Purtroppo anche Rino. E' convinto che sia stato un espediente per farlo "fuori". Ma davvero pensate che a mio padre serva un espediente? E' fin troppo diretto quando vuole dire qualcosa a qualcuno. Non si serve di vie traverse, e mi sembra che l'abbia dimostrato ampiamente. Mi dispiace perchè so che lo stima molto ed anche io, spero proprio che ci ripensi. Gli ho telefonato ieri e gli ho chiesto di non lasciarci, speriamo che ci ragioni e cambi idea!
lalla1313 non è connesso   Rispondi citando