Zamparini: "Foschi credo che andrà via"
Maurizio Zamparini, contattato da stadionews.it, è convinto che Rino Foschi lascerà il Palermo. "In rosanero ha fatto bene - ha detto il numero uno di Viale del Fante - ma credo che non accetterà il nuovo ruolo che gli ho proposto, se resterà sarei felice, ma penso proprio che andrà via".
Foschi: Venerdì incontro con Zamparini
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, venerdì incontrerà Rino Foschi. Lo ha detto a stadionews.it lo stesso patron rosanero. L’incontro, che si terrà a Vergiate nella residenza di Zamparini, sancirà probabilmente l’addio ufficiale di Rino Foschi al Palermo.
stadionews.it
[EDIT]
Sensibile: "Io con Sabatini a Palermo? Vedremo"
“Raggiungere Sabatini a Palermo? E’ ancora presto per parlarne. Posso confermare che ho uno splendido rapporto con lui ma lasciamo che le cose facciano il loro corso, poi se il direttore dovesse farmi una proposta sarei ben lieto di valutarla”. Lo ha dichiarato Pasquale Sensibile, nel corso del suo intervento ai microfoni di “Radio Incontro”. “Sono giovane, da tre mesi sono libero, ho una grande voglia di lavorare seriamente, non posso escludere niente. Ho avuto contatti con alcune squadre, alcuni sfumati alcuni no – prosegue l’amico del nuovo ds rosanero Sabatini - Di certo non è bastato un anno e mezzo di Juventus per montarmi la testa, visto che ho parlato anche con squadre di C. Non faccio lo schizzinoso tanto meno il presuntuoso”.
mediagol.it
Ultima modifica di Vincent : 02/07/2008 alle ore 21:55.
|