Lanzafame: "A Palermo con molta umiltà"
"Dopo una buona stagione in B ecco la Serie A, un campionato di massimo livello. Arrivo in una grande piazza come Palermo con molta umiltà e spero di far bene". Sono queste le prime dichiarazioni di Davide Lanzafame, neo giocatore rosanero.
Lanzafame: "E´ stato creato un gruppo ambizioso"
"Come giudico la nuova squadra che sta nascendo? Penso che la società ha fatto molto bene puntando su giovani interessanti e gente d´esperienza". Lo ha dichiarato il nuovo giocatore del Palermo, Davide Lanzafame. "Sono contento di far parte di un gruppo così ambizioso - ha dichiarato il giovane reduce da un´esperienza al Bari - I miei obiettivi? Sono un giovane e non posso pretendere chissà quali garanzie, spero solo di far bene quando sarò chiamato in causa dal mister".
Lanzafame: "Foschi? A lui devo molto"
Intervenuto in conferenza stampa al “Barbera”, per la sua presentazione alla stampa che si sta svolgendo nell’impianto di viale del Fante, Davide Lanzafame ha anche commentato gli ultimi stravolgimenti societari. “Ho saputo della situazione di Foschi dai giornali, ma ancora non so nulla in più di voi in merito – ha spiegato – Al direttore devo molto e spero possa restare”.
Lanzafame: "Colantuono il tecnico giusto"
“Colantuono? Finora l’ho sentito soltanto telefonicamente ma non lo conosco ancora di persona. Ne parlano tutti bene, ha fatto molto bene e credo sia il tecnico giusto per questo progetto importante”. E’ questo il pensiero dell’ultimo acquisto del Palermo, Davide Lanzafame. “Il mio numero di maglia preferito è il 7 – ha aggiunto – e spero di riuscire ad averlo. Se così non fosse però non sarà un problema”.
Lanzafame: "Mi ispiro a Cristiano Ronaldo"
Nel corso della sua conferenza stampa al "Barbera", Davide Lanzafame ha anche indicato il giocatore a cui si ispira. "Sicuramente Cristiano Ronaldo - ammette - E´ lui il giocatore che più mi piace e un giorno non posso che augurarmi di ripercorrere le tappe della sua straordinaria carriera".
mediagol.it
Ultima modifica di Vincent : 02/07/2008 alle ore 16:33.
|