Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01/07/2008, 18:03   #7 (permalink)
Vincent
Reverendo ARN
 
L'avatar di Vincent
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Palermo
Età: 33
Messaggi: 3,258
Vincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to beholdVincent is a splendid one to behold
Predefinito

Ag. Foggia: "Se si presentasse il Palermo..."

Tiberio Cavalleri, procuratore di Pasquale Foggia, ha parlato del futuro del suo assistito aprendo le porte al Palermo: "Sinceramente della tiritera di andare avanti e indietro come prestito siamo stanchi; ora Foggia vuole restare alla Lazio e non muoversi. Certo, se ad esempio si presentasse una squadra come il Palermo potremmo pensarci, ma se dovessimo parlare di prestiti a squadre come Empoli o altri giri strani non siamo disponibili. A oggi Pasquale è pronto e fiammante per partire in ritiro con la Lazio. Ci aspettiamo la possibilita´ che hanno avuto anche gli altri giocatori di dimostrare il proprio valore in biancoceleste".

De Falco: "Su Granoche Napoli, Palermo e Catania"

Intervistato da a Tuttonapoli, Francesco De Falco, direttore sportivo della Triestina, ha parlato del futuro del talento Granoche: "Lo hanno richiesto diversi club, ma al momento la nostra intenzione è quello di tenerlo in rosa. Tuttavia il calciomercato è strano. Con Marino (ds del Napoli, ndr) abbiamo parlato di quest´ipotesi, come con altri club quali Palermo e Catania. Diciamo che se Granoche andrà via queste saranno le prime società con cui parleremo".

********.it
__________________
Sapiens fingit fortunam sibi.
Vincent non è connesso