Citazione:
Originalmente inviato da Satch83
io non ho capito la parte in cui si dice che fa un po' di casini nello spogliatoio... ci sono un bel po' di cose che non sappiamo e probabilmente non ci diranno mai
|
Citazione:
Originalmente inviato da Elia
io non sto a Palermo, magari in città si dice qualcosa che nn starà sui giornali? forse è un po' presto
|
Citazione:
Originalmente inviato da rollo
anche non presagire granché di buono nei suoi futuri rapporti con zampa!!)
ad ogni modo, è chiaro che ci devono essere retroscena molto pesanti e noti forse solo agli addetti ai lavori..
p.s. - trovo francamente inquietante questo riferimento a "personaggi" che avrebbero "circuito" foschi .... MAAHHH????
|
Credo abbiate centrato il punto
Purtroppo dietro il calcio c'è così tanto schifo che per noi tifosi tutto diventa incomprensibile. Ci sono cose che noi non possiamo capire, retroscena impensabili e purtroppo tanto tanto fango (o m*erda, chiamatelo come volete).
Calciopoli, Moggi, Meani, Galliani, diritti tv, accordi sottobanco, soldi in valigette, alleanze strategiche in stile militare, serpi in seno... per non parlare delle voci di "corna", "scappatelle", festini, droga, doping, giocatori che a quanto pare leggono i siti internet e si inc*zzano con chi li attacca, giornalisti che scrivono su blog e siti per attaccare i loro "colleghi", siti internet che si vogliono spartire la torta fra di loro, lecchini, leccac*lo, venduti e vendibili.
Anche in questa vicenda di Foschi (che mi ha lasciato parecchio di stucco) mi sa che c'è del marcio, e no.. non è in Danimarca, è semplicemente in Italia, la patria degli scandali... non dobbiamo meravigliarci, è solo il riflesso di questa società fatta di arrivisti, arrampicatori sociali senza scrupoli, infangatori di professione e chi più ne ha più ne metta.
Fin quando non saranno chiari i retroscena dietro la vicenda Foschi (sicuramente mai o non prima di 50 anni) non potrò far altro che accettare la decisione della società, però mi riservo la possibilità di non far più parte di tutto questo schifo di frasi non dette e parole pronunciate a metà semplicemente non rinnovando il mio abbonamento.
Il Palermo è nel mio cuore, il calcio pure... per tutto il resto che gli gira intorno non c'è spazio.