Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26/06/2008, 12:20   #97 (permalink)
Cesare
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Amelia: "Contento di essere rosanero"
Queste le prime parole di Marco Amelia. "Da due anni il Palermo mi fa la corte, sono davvero contento di essere un giocatore rosanero. Non ho mai litigato con Spinelli, solamente per un breve periodo, ovvero quando si parlava di calcio mercato"

Amelia: "A Palermo grande chance"
"Il Palermo mi ha dato una grande opportunità, il mio desiderio era quello di restare in Italia, e quando è arrivata l’offerta dei rosanero ho immediatamente accettato". Lo ha detto Marco Amelia durante la conferenza stampa di presentazione. "Sta nascendo un buon Palermo - ha aggiunto Amelia - ci sono dei buoni giocatori. Sicuramente possiamo fare bene"

Amelia:"Non pretendo maglia di titolare"
Marco Amelia prosegue la sua conferenza stampa di presentazione. "Fontana è un grande portiere, mi darà una grossa mano, ma non pretendo la maglia di titolare. Chi lavorerà meglio, la domenica giocherà. Nazionale? Credo che dopo Buffon ci siano degli ottimi portieri, voglio sottolineare che non è vero che dopo il portiere juventino c’è il nulla, non è affatto così".

Amelia: "Bisogna fare gruppo"
"Obiettivi? Dobbiamo cercare di arrivare a ridosso delle big del campionato, essere la migliore squadra della seconda fascia". Lo ha detto Marco Amelia in conferenza stampa. "Prima di tutto però dobbiamo lavorare bene, amalgamare il gruppo, solo così potremo fare bene".

Amelia: "Colantuono ottimo tecnico"
"Devo dire grazie a tanti allenatori, Zeman, Iaconi, Donadoni: loro sono stati per me dei grandi tecnici". Marco Amelia fa un tuffo nel passato. "Con Zeman si correva tanto, ma ti divertivi perchè esprimeva un calcio spumeggiante. Iaconi è stato l’allenatore però che mi ha trasmesso di più, un grande uomo. Credo che anche Colantuono sia un ottimo tecnico, ha fatto tanto e deve dare ancora".

[stadionews.it]