Carrozzieri: "Felice della scelta" -stadionews-
"Sono contentissimo di venire a Palermo e devo ammettere che non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura". Queste le prime parole da rosanero del difensore Moris Carrozzieri, rilasciate al sito ufficiale dei rosanero. "Avevo anche altre richieste ma ho voluto a tutti i costi il Palermo dove trovo un mister che conosco bene e con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto. L’amicizia e il lavoro sono comunque due cose distinte e separate tant’è che quando eravamo insieme all’Atalanta sono stato anche messo fuori. Da Bergamo a Palermo e’ certamente un bel salto. Sicuramente obiettivi e mentalita’ saranno ben diversi considerato che finora sono sempre stato abituato a lottare quasi esclusivamente per la salvezza. Di certo non ho mai avuto dubbi nell’accettare questa destinazione ed anzi ho sempre messo il Palermo davanti a tutte le altre societa’ e questo anche quando la trattativa sembrava potersi complicare".
Colantuono: "Moris? Ottimo colpo"Stefano Colantuono, intervistato da stadionews.it, si è soffermato sul mercato rosanero, in particolare per quanto riguarda il reparto arretrato.
"Sono soddisfatto - ha affermato il tecnico rosanero - con Carrozzieri abbiamo trovato l’ultimo tassello per sistemare la difesa. Moris lo conosco molto bene, sono convinto sia stato un ottimo colpo. Bovo-Carrozzieri? I difensori centrali sono quattro più Cossentino, anche se quest’ultimo dovrebbe andare a giocare con continuità. Chi darà maggiori garanzie giocherà: per me comunque tutti gli elementi che compongono il reparto arretrato sono giocatori di sicuro affidamento".