Discussione: L'inno del Palermo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25/06/2008, 18:58   #589 (permalink)
protozoo
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

VOGLIAMO L'INNO. Il Palermo: "Vinci il concorso e puoi mettere in commercio il brano"

"L’autore... potrà, senza alcun dubbio, porre in commercio l’opera e trarne vantaggi economici...". E' una sintesi di ciò che trovo scritto in una notizia pubblicata sul sito del Palermo. L'argomento è l'inno ufficiale e il club rosanero fa luce su alcuni passaggi del bando di concorso che non avevano convinto, in particolare, i lettori di questo blog.
Mi pare che l'intervento del club sia chiarificatore. E porta la notizia che tutti aspettavamo. L'artista o il semplice tifoso-autore che vincerà il concorso per dotare il Palermo di un inno ufficiale potrà avere dei vantaggi con la commercializzazione del brano. Ben fatto.
Il Palermo , attraverso il suo sito, ci spiega anche che la nota odierna nasce "a seguito di alcune errate interpetazioni". E' possibile, decisamente. Anzi, è quasi certamente così. Ci sono state errate interpretazioni. Però, io al posto dell'autorte dell'articolo pubblicato sul sito ufficiale, mi sarei anche posto una domanda: è possibile che tutte queste errate interpretazioni siano nate perché il bando ufficiale non era chiaramente comprensibile?
http://www.ilpalermocalcio.it/it/0708/news_scheda.jsp?id=9045

Pubblicato da alessandro amato