Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24/06/2008, 13:39   #106 (permalink)
GeCko6
Ultrā

L'avatar di GeCko6

Localitā: Quahog
GeCko6 diventerā famoso a breveGeCko6 diventerā famoso a breve
Predefinito

dico la veritā a me simplicio č sempre piaciuto mi ricordo la felicitā estrema quando il Palermo lo prese dal Parma..
purtroppo capitano le annate storte a tutti, ma simplicio come bresciano sono quel tipo di giocatori che hanno bisogno di sentirsi importanti e soprattutto hanno bisogno di continuitā e quest'anno non gli č stata data questa possibilitā, quindi le sue "proteste" (sempre se proteste si possono chiamare) sono figlie del fatto che sembrava che non si puntasse su di lui,la veritā č che quest'anno ci siamo dati la zappa sui piedi, Zamparini non avrebbe dovuto esonare Colantuono. Ho fatto un calcolo statistico sui punti conquistati da Colantuono e probabilmente con lui si terminava a 52 punti, in media con conquistati da quando siamo in A contando che il recordo nostro č di 58 , speriamo che il nostro amato presidente lo capisca, lasciandolo in pace senza metterlo in discussione ogni 3 partite e sopratutto speriamo perdi il cellulare e cambi numero di telefono, cosi i giornalistucci dalla penna facile che scrivono vaccate solo per fare clamore e mettersi in mostra la smettono di chiamarlo ogni fine partita!