Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20/06/2008, 12:43   #19 (permalink)
Vincent
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Budan: "Futuro Palermo con ottimismo"

"Quello che abbiamo dimostrato nel girone ci dice che possiamo arrivare fino alla fine, ma quando si giocano queste partite secche non si può mai sapere come andrà a finire. Lo abbiamo visto ieri sera: nessuno credeva che il Portogallo sarebbe stato eliminato". Costretto a lasciare Euro2008 per un infortunio al ginocchio, l´attaccante della Nazionale croata, Igor Budan e neo rosanero, parla ai microfoni di GRT del quarto di finale contro la Turchia che attende stasera i suoi compagni: "Sara sicuramente una partita molto difficile - dice Budan - perché la Turchia ha un grande gruppo e affronterà quest´impegno con tantissima grinta e agressività. Si incontrano due nazioni molto orgogliose e con carattere: sarà una battaglia. E´ difficile descrivere - continua - quanto mi possa dispiacere non poter essere lì con la squadra, ma questa è la mia strada e devo accettarla". Ieri l´operazione in artroscopia al ginocchio sinistro per Budan: "Sto bene - afferma - sono già uscito dall´ospedale, non è così grave come si pensava, in due-tre settimane starò a posto". Pronto per cominciare una nuovo percorso professionale con il Palermo: "Mi lancio in quest´avventura con ottimismo, ma anche con curiosità - dice Budan a GRT - perchè da quando ho parlato con la dirigenza rosanero ho in testa solo il Palermo. Voglio riuscire ad avere più continuità rispetto a quanto fatto vedere a Parma e voglio ottenere grandi risultati". La sua Croazia sta mettendo in luce grandi talenti e Budan da´ un consiglio alla sua nuova società: "Ci sono tanti giocatori interessanti - sottolinea il calciatore croato - ma tra quelli che possono cambiare maglia mi ha sorpreso tantissimo Danijel Pranjic, terzino sinistro che milita in Olanda nell´Heerenveen"

mediagol.it

Sembra molto carico di entusiasmo
Vincent non è connesso   Rispondi citando