19/06/2008, 18:32
|
#2 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Biava a stadionews: "Triste lasciare" Giuseppe Biava, intervenuto ai microfoni di stadionews.it, si è soffermato sul suo addio ai colori rosanero.
"Non mi aspettavo sinceramente neanche io la cessione - ha affermato l’ormai ex centrale del Palermo - ero abituato ad essere sul mercato ma "con i denti" mi sono sempre guadagnato la riconferma. Non pensavo di andar via così presto da Palermo, ma la mancanza di fiducia nei miei confronti mi ha fatto propendere verso questa soluzione. E’ un giorno triste per tutti. Il mister vuole probabilmente giocatori da cui sa cosa può ottenere, non voglio fare polemica con lui, è normale che voglia elementi fidati in squadra. Il Palermo non aveva più fiducia verso di me. E’ giusto lasciare, anche se è triste dopo cinque anni".
Simone Carini
Biava: "Un abbraccio ai tifosi" "Avrei fatto a meno di fare il capitano pur di rimanere". E’ quanto affermato da Beppe Biava, intervenuto ai microfoni di stadionews.it. "Purtroppo non è stato così - ha sottolineato il centrale - però questi cinque anni hanno lasciato in me ricordi indimenticabili, sono felicissimo di aver fatto parte di questa squadra, di questa città che porterò sempre nel cuore. Il primo risultato che chiederò sarà sempre quello dei rosanero. Momenti belli? La promozione, il gol al Catania, la Uefa, il sogno Champions... sono stati tanti, li porterò sempre nel mio cuore. Ho legato molto con Fabio Grosso prima e Roberto Guana, che mi mancherà davvero tanto. Lascio un amico vero. Ringrazio e saluto i tifosi, a cui mando un grosso abbraccio, li porterò per sempre nel mio cuore e cercherò di fare del mio meglio nel mio nuovo club anche per loro".
Simone Carini
stadionews.it
Rimarrai sempre nei nostri cuori! E ti aspettiamo a braccia aperte allo stadio 
|