Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16/06/2008, 00:57   #86 (permalink)
panormus73
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pasquale Visualizza messaggio
vabbe ragazzi parlare con voi è comeparlare con il muro ,la razionalità sta nel non accontentarsi gecko,e se spari nomi tipo lampard drogba e stronzate del genere significa che ne tu ne altri avete capito niente.
se parlo con la tavoletta del mio cesso riesce a capire di + di tutti quanti voi in questi 2 giorni di post, visto che mi sparate drogba lampard, o discorsi tipo ah il tifoso ex strisciato o pseudo tale. al posto di sviare il discorso e parlare di altro perchè non tentate di rientrare in tema

Scusate se mi intrometto, ma a parte l'esagerazione lessiacale di Pasquale, io mi porrei al centro tra la dichiarazione di amore di Gecko e le aspirazioni di Pasquale che credo siano legittime. Continuare a fare la squadra di passaggio non porta a nulla se non a fare illudere la piazza che ci possa essere un progetto sotto. Ci vuole stabilità non cambi di allenatore ogni tre X due, investire sui giovani e cercare di trattenere qualche talento e non rigirarsi al qualsiasi sirena di mercato che suona, con queste premesse , forse per un quarto posto si potrebbe lavorare
, per il resto sono daccordo con Gecko per noi che da ragazzi giocavamo a pallone con il super santos, imitando gente come Accardi, Maiellaro ecc., stare in serie A è un sogno che si è realizzato. Cerchiamo di stare un po più vicini alla squadra e presenti allo stadio, (io purtroppo stando a pisa ..rda nn posso più). Amiamo i nostri colori e le nostre bandiere, taliamo supra a muntagna e mannamu na vasata a picciridda ed il resto forse arriva. Ma u Zampa sav'a dari na carmata