Sirigu: "La Triestina?Ancora presto per parlarne"
Intervenuto ai microfoni di “Mediagol” su Prima Radio, il giovane portiere di proprietà del Palermo, Salvo Sirigu, ha parlato del suo futuro che dovrebbe portarlo alla Triestina. “Ancora non so niente perché finora per rispetto della Cremonese e per trovare maggiore concentrazione ho preferito rinviare ogni discorso che riguardasse il mercato – ha dichiarato il portiere reduce da una positiva stagione alla Cremonese – Adesso con il mio procuratore ci stiamo concentrando meglio su quello che sarà il mio futuro. Io ho un contratto fino al 2011 con il Palermo, il prestito è finito ma qui mi sono trovato molto bene e avrei voglia di restare ancora un altro anno - rivela Sirigu – però so che per ritornare nel giro della Nazionale Under 21 ci vogliono palcoscenici migliori e quindi la Serie B sarebbe l’ideale. La Triestina? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.
Sirigu: "Per tornare a Palermo c´è ancora tempo"
“Un altro anno in prestito per tornare a Palermo da protagonista? Quest’anno alla Cremonese credo di aver fatto una buona stagione però sono molto umile e so che ancora devo migliorare molto. Per tornare a Palermo in futuro ci sarà tempo, ma non credo sia una cosa fattibile nel futuro immediato”. Lo ha dichiarato il giovane portiere del Palermo, Salvo Sirigu, intervenuto a “Mediagol” su Prima Radio. “Zauli? Con Lamberto abbiamo parlato spesso di Palermo e mi ha sempre detto che è rimasto impressionato dalla città e dalla gente – ha aggiunto Sirigu - Zauli ricorda ancora con piacere l’esperienza in rosanero”.
Carrozzieri: "Al Palermo non si può dire di no"
“Ad una piazza come Palermo è difficile dire di no. La squadra rosanero non ha nulla da invidiare a club come Sampdoria o Fiorentina. C’è una società seria con un progetto importante e sicuramente il Palermo può ambire a traguardi prestigiosi”. Così Moris Carrozzieri, intervenendo a “Mediagol” su Prima Radio, ha commentato l’interessamento rosanero nei suoi confronti. “Ho diverse richieste ma sto temporeggiando perché voglio giocare a Palermo il prossimo anno – ha rivelato il difensore dell’Atalanta – Mi piacciono le piazze calde, conosco molto bene mister Colantuono e so già quello che vuole. La trattativa? L’approccio tra i due club so che c’è già stato – ha aggiunto Carrozzieri – Credo che già tra giovedì e venerdì, quando rientrerà il ds Osti, potrebbero esser definiti gli ultimi dettagli e sicuramente ci saranno delle novità”.
mediagol.it
Ultima modifica di Vincent : 10/06/2008 alle ore 18:05.
|