Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30/05/2008, 22:54   #28 (permalink)
rollo
Commediografo RosaNero

L'avatar di rollo

rollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the rough
Predefinito

la mia critica di fondo all'operato di questa società è quella di avere una dirigenza lontana da palermo e con poco fiuto per gli umori della squadra (vedi non avere capito che c'era gente che doveva andare via già lo scorso anno). inoltre, mi è sempre piaciuta poco la prontezza zampariniana nel parlare di cessioni. qui la questione non è che non si deve vendere nessuno, ma che non è accettabile cominciare a dire vendo questo vendo quello a metà campionato ... col risultato immediato che poi sono i giocatori a parlare ogni giorno della loro prossima squadra. in questo modo, per così dire, non ti crei L'IMMAGINE di una grossa realtà ... cosa che ha saputo fare con grande furbizia la fiorentina, che all'incirca spende gli stessi soldi nostri. ovviamente, abbiamo sbagliato molto sugli allenatori con il lascia e piglia guidolin/zamparini ... ma su questo credo che zampa sia cambiato. per il resto, abbiamo preso buoni giocatori e abbiamo preso bufale ... ma questo capita.
rollo non è connesso   Rispondi citando