veramente ridicolo criticare l'operato della società, che ha agito come doveva in rapporto al budget disponibile
con PROGETTI seri e confermati, dalla B alla A alla coppa uefa alla champions sfiorata
poi
è chiaro che ci sono annate in cui va bene e altre no anche se a priori pensi di aver agito bene
si faccia avanti chi aveva criticato l'operato della società alla fine dello scorso mercato (conferma di barzagli, recupero di amauri con cui avevamo sfiorato la champions - ca xxo, la champions - acquisti come miccoli, tutti ad esultare sulla coppia delle meraviglie amauri-miccoli e il palermo sogna e compagnia bella)
adesso si sta facendo quello che era necessario per una squadra che aveva toppato e composta da giocatori che avevano fatto il suo tempo:
la RIFONDAZIONE, dal sottoscritto auspicata in tempi non sospetti e per questo criticato da qualcuno in questo sito -
è questo che va fatto
lunga vita alla società
certo, io venderei anche simplicio, caserta, bresciano ed (ebbene sì) anche miccoli e balzaretti
ma questo è un altro discorso, sul calcio che vorrei vedere giocare e sulle caratteristiche dei giocatori che vorrei avere
|