Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24/05/2008, 08:00   #12 (permalink)
Coriolano della Floresta
Carbonaro rosanero
 
L'avatar di Coriolano della Floresta
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Palermo. Grotte dei Beati Paoli
Età: 39
Messaggi: 2,567
Coriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolare
Predefinito

Favorevole per i motivi che avete già citato e anche per porre fine all'ipocrisia dell'Enel che è già proprietaria di centrali nucleari ma costruite all'estero!!! Questo comunque dimostra che in fin dei conti non partiamo da zero come conoscenza ed esperienza.
Riguardo la sicurezza ricordo che gli incidenti nucleari sono stati pochissimi nella storia e l'unico di veramente grave entità è stato quello di Chernobil. Li però non fallì l'energia nucleare ma il sistema sovietico di gestione degli impianti e della crisi. I tecnici del luogo neanche conoscevano alcune informazioni vitali sui reattori e il loro funzionamento perchè erano top secret, mancavano alcune strumentazioni sempre per lo stesso motivo, le decisioni da prendere in pochi secondi andavano autorizzate da Mosca e in segreto, erano secretate anche le misure di sicurezza a cui attenersi e si potrebbe continuare!!!
Oggi incidenti dle genere non potrebbero mai più avvenire!!!
Coriolano della Floresta non è connesso   Rispondi citando