Budan: "Zamparini mi vuole in rosa"
"Ho sentito dopo tanto tempo il presidente Zamparini, mi ha fatto tanti complimenti per i miglioramenti e vuole vedermi in maglia rosanero". Igor Budan, intervenuto a Calcio Parlato su stadionews24, si sofferma sul suo possibile futuro al Palermo.
"Spero sia davvero la volta buona per vestire la maglia rosanero - ha detto l’attaccante della nazionale croata - metà del mio cartellino appartiene al Parma, la volontà di chiudere l’operazione c’è e mi fa piacere vedere che a Palermo qualcuno pensi a me. Penso di meritare una chance per il salto di qualità: sarebbe un’onore succedere ad attaccanti del calibro di Toni e Amauri, vedremo come si concluderà la trattativa. Essere l’erede del brasiliano? Se società e allenatore puntano su di me evidentemente pensano che possa essere ai livelli di questo attaccante. Con Colantuono abbiamo un rapporto molto professionale, penso che anche lui voglia avermi a Palermo. Voleva costruire un progetto attorno a me a Bergamo, ma mi sono infortunato. Mi auguro che stavolta la ruota giri".
stadionews
mah.. con queste premesse la cosa sembra interessante