Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18/01/2008, 19:00   #23 (permalink)
Kunta Kinte
Saggio ARN

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente ok
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chicco Visualizza messaggio
quoto satch83 e ze pequenho e kunta kinte, però egregio kunta(non è uno sfottò) credo che per le norme vigenti il palermo non possa stipulare contratti con altri extracomunitari, la sottoscrizione di un contratto vale come tesseramento, no? pertanto dato che il palermo ne ha già in rosa 3 non può tesserarne altri, per cui credo che il palermo non abbia stipulato alcun contratto...starà alla volontà di de melo rescindere il contratto col parma per:
fottersi più soldi dal palermo
non prendersi mesi di squalifica
non rispondere per danni cagionati al parma
Ma infatti se leggi bene il mio precedente post, io dico che non capisco come mai abbiano fatto firmare un contratto a Del Melo solo ora e non prima, visto che la situazione estracomunitari è uguale a prima, quando dico che qualcuno ci prende per il culo, non faccio un'affermazione sbagliata, e comunque qualcuno dovrà spiegarci com'è questa situazione, sembre restando sottointeso che se sono stati firmati due contratti, sono regolari entrambi, a questo punto conta solo la volontà del calciatore nel decidere dove giocare, con tutte le conseguenze del caso ovviamente.