Discussione: Fabrizio Lucchesi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24/04/2008, 20:36   #29 (permalink)
Giusy
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolareGiusy ha un'aura spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lili Visualizza messaggio
appunto zamparini vende e compra ...signori attaccanti che vende e compra...mentre il palermo rimane a mezza classifica o a giocarsi la salvezza, questo il suo progetto il palermo ...una squadra transito o trampolino....in cosa è più degno di altri francamente ancora devo comprenderlo... scusa giusy...perchè noi non possiamo vincere? mai sentito parlare del chievo verona?
Si che ne ho sentito parlare..è la capolista.......della B però
Non puoi paragonare gli investimenti fatti dal Chievo con quelli fatti dal Palermo, come è giusto che sia perchè abbiamo un fatturato maggiore! Nella stessa maniera non possiamo permetterci di trattenere Amauri dandogli l'ingaggio che gli darebbe un grande club perchè appunto non ce lo possiamo permettere. Zamparini non è meglio degli altri ma nemmeno peggio. di sicuro è l'unico che mi ha fatto divertire. In uefa non c'eravamo mai andati, e abbiamo anche lottato per la champions 2 anni su 4 che siamo stati in seria A, e ho visto qualche giocatore della MIA squadra diventare campione del mondo, sono stata prima in classifica per 7 giornate...per non parlare di vittorie illustri che mi sognavo al Barbera, di sfide con lo shalke 04 o di semifinali di coppa con la roma.
Capisco che a te sembrano bazzecole, ma io sta roba non l'avevo mai vista e se non è meglio degli altri questi altri ancora me lo devono dimostrare
Fino ad allora rimarrà il miglior presidente che abbiamo avuto.
Giusy non è connesso   Rispondi citando