Citazione:
Originalmente inviato da Siciliano
Perfetto Bosko17!!!
Adesso restano da chiarire 3 questioni:
1. A quale titolo è stato trasferito Noel Casisa al Varese, quindi mi auguro che anche in questo caso tu possa provvedere attraverso una telefonata a Tripoli.
2. Milani non risulta essere tra gli "svincolati" dell'estate del 2006 (vedi: http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cu6.pdf).
3. Palmiteri ha fallito il provino al Moss!!! Ho tradotto diversi comunicati ufficiali della società norvegese che dicono che in una settimana di allenamenti in Norvegia (dal 27 febbraio al 4 marzo 2008), Palmiteri non si è "ambientato" bene anche perchè non parla una parola d'inglese e comunque domenica scorsa è iniziato il campionato di Serie B Norvegese e lui non risulta essere nella Rosa ufficiale del Moss 2008/2009.
Ciao
|
Siciliano, allora su Casisa provvederò, anche perchè è da tanto che non sento a me cumpari Piero e quindi lo chiamerò in questi giorni.
Su Milani allora prova ad andare a vedere gli svincolati di Luglio 2005 xkè adesso pensandoci, lui ha giocato nella stagione 04-05 il suo ultimo anno nel Palermo (Giovanissimi Sperimentali). Poi nella stagione 2005-06 ha giocato negli Allievi Regionali del Ribolla (Totò Schillaci), nella stagione 2006-07 nel Calcio Sicilia (Allievi Regionali) ed in questa stagione è titolare in Eccellenza nel Villabate. Quindi prova a vedere nelle liste di svincolo "giovani" del 2005.
Su Palmiteri allora penso rientrerà a Palermo, ma non so darti al momento informazioni precise.