Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09/04/2008, 22:52   #442 (permalink)
vicio
Vicchiarieddu del Forum

L'avatar di vicio

vicio diventerà famoso a brevevicio diventerà famoso a brevevicio diventerà famoso a brevevicio diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

finalmente ho voglia di scrivere, finiu ambriacatura, per me abbiamo fatto un primo tempo stratosferico perkè non abbiamo fatto giocare la rube senza fare catenaccio come avrebbe fatto l'innominabile, la sfortuna x noi è stata l'uscita di guana perkè tedesco non riesce a chiudere come a isso (in omore dei partenopi) , se ci mettiamo che a dx c'è jankovic che non copre bene ecco la mossa di ranieri sposta tutto il gioco sulla loro sinistra e vediamo letteralmente i sorci verdi , io sul 2-1 allo stadio dicevo a tutti che doveva entrare zaccardo e qualcuno a criticarmi che guidolin avrebbe fatto quella sostituzione, certo xò con quale intento, avete detto anche voi che il cola spingeva cassani all'attacco mentre scantolin avrebbe messo zac e cassani fissi davanti a fontana qui sta la differenza, comunque non sono d'accordo con chi dice che la rubentus meritava la vittoria, x me il risultato giusto era il pareggio ecco perkè gooooooooooooooooodo ancora di più,

p.s. x me jancovic deve giocare dietro amauri insieme a cavani con un modulo 4-3-2-1-