Citazione:
Originalmente inviato da Bosko17
Scusami Siciliano...mi sono sbagliato non sono del Villabate, ma giocano nella Panormus (sempre comunque in Eccellenza gir.A). Con tutti sti qua in prestito mi sto confondendo...nel Villabate invece gioca un portiere classe '90 che da 2 stagioni non è più nelle giovanili rosanero, ed è il portiere Giovanni Milani (sempre del '90).  Ora penso sia tutto esatto!Scicolone e Mancino nella Panormus e Sposito nell'Acireale. Milani non si può contare perchè è stato messo nel Luglio 2006 insieme a tanti altri ragazzi del '90-'91-'92 in lista di svincolo e quindi non sono più nostri tesserati.
|
Perfetto Bosko17!!!
Adesso restano da chiarire 3 questioni:
1. A quale titolo è stato trasferito Noel Casisa al Varese, quindi mi auguro che anche in questo caso tu possa provvedere attraverso una telefonata a Tripoli.
2. Milani non risulta essere tra gli "svincolati" dell'estate del 2006 (vedi:
http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cu6.pdf).
3. Palmiteri ha fallito il provino al Moss!!! Ho tradotto diversi comunicati ufficiali della società norvegese che dicono che in una settimana di allenamenti in Norvegia (dal 27 febbraio al 4 marzo 2008), Palmiteri non si è "ambientato" bene anche perchè non parla una parola d'inglese e comunque domenica scorsa è iniziato il campionato di Serie B Norvegese e lui non risulta essere nella Rosa ufficiale del Moss 2008/2009.
Ciao